Subbuteopia, chi partecipa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 14:00

Senior Member

Group:
Er Duca
Posts:
12,054

Status:


pensavo di esser un po' il fuori luogo del forum, devo dire che "me la menavo" un po' a scrivere questo mio pensiero, mi fa piacere che qualcuno, soprattutto dei fondatori, la pensi come me.

...che poi attenzione, molto probabilmente il cd lo acquisterò anch'io, ripeto non capisco questa sorta di colletta da parte nostra aggiungendo che senza il nostro movimento rinato e che ha ridato linfa a questo gioco secondo voi i luminari autori di subbuteotopia ci sarebbero arrivati da soli?
a mio avviso stanno cavalcando un 'onda, per convenienza, con il surf degli altri.

Posso sapere da qualcuno "introdotto nella dirigenza del forum old subbuteo" (fafao ad esempio), se possibile, che tipo di collaborazione vi hanno chiesto?
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 17:04
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (qpr @ 17/1/2012, 14:00) 
pensavo di esser un po' il fuori luogo del forum, devo dire che "me la menavo" un po' a scrivere questo mio pensiero, mi fa piacere che qualcuno, soprattutto dei fondatori, la pensi come me.

...che poi attenzione, molto probabilmente il cd lo acquisterò anch'io, ripeto non capisco questa sorta di colletta da parte nostra aggiungendo che senza il nostro movimento rinato e che ha ridato linfa a questo gioco secondo voi i luminari autori di subbuteotopia ci sarebbero arrivati da soli?
a mio avviso stanno cavalcando un 'onda, per convenienza, con il surf degli altri.

Posso sapere da qualcuno "introdotto nella dirigenza del forum old subbuteo" (fafao ad esempio), se possibile, che tipo di collaborazione vi hanno chiesto?

Personalmente ti posso dire che ero stato contattato da Claudio il quale mi ha detto che c'erano dei signori che stavano girando un documentario sul Subbuteo e che li aveva informati sull'imminente Torneo di Caravate, luogo in cui era possibile girare immagini e fare interviste ai partecipanti.
Naturalmente la cosa mi ha colpito di gioia ma la delusione è stata tanta quando alla fine del torneo ho potuto verificare che nessuno di loro si era presentato.
Quindi non ho mai avuto contatti con queste persone nè direttamente nè indirettamente. Probabilmente Claudio sà qualcosa di più, ma non mi risulta che ci hanno mai chiesto un qualsiasi tipo di collaborazione.........
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:44

a.k.a. Fabiobertola

Group:
Arimanno
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


Come già fatto con Qpr domenica al telefono, voglio esprimere qui il mio pensiero.
Premetto che sono stato uno dei primi "megalomani" ad aderire al crowdfunding (numero 14 per la precisione), non per comparire nei titoli di coda (che per me potrebbero tranquillamente sparire da ogni produzione), non per la squadra in omaggio, ma solo per il gusto di poter acquistare un dvd dove i protagonisti, di un prodotto che dall'anteprima vedo molto ben fatto, sono degli amici che giocano a Subbuteo.
Rimango perplesso di fronte alle argomentazioni di Fabietto e Fafao.
"Dare soldi a gente che speculerà sul nostro hobby..." scusa Fabio ma cosa vuol dire? Anche Alberto di Topspin, tanto per fare un nome specula sul ns. hobby? o Santiago?
Non sono esperto di produzioni, cinematografiche o altro, ma da quel poco che capisco, ci sono produzioni con grossi budget che possono prima creare il prodotto e finirlo e poi tranquillamente commerciarlo, e altre, piccole e indipendenti, che per poter mettere in moto tutto ciò devono prima trovare i soldi. Il crowdfunding serve appunto a trovare i fondi per poter completare il progetto Subbuteopia. Non ci vedo nulla di strano. Ci guadagneranno i signori? Certo, come Alberto, che con mia grande gioia può mantenere la famiglia esclusivamente con il ns. hobby.
Non è una visione romantica? Forse, ma ricordate che il Subbuteo che tutti noi abbiamo conosciuto era già stato lucrosamente venduto (e non di certo regalato) alla Waddington dal nostro amato Peter Adolph.
Alla fine è un prodotto come un'altro, se piace si compra, altrimenti nisba. Ma non venitemi a dire che vi incazzereste se in un ipotetico live di Springsteen registrato a Milano si sentisse il pubblico intonare "born in the usa!!" Speculano sulla vostra ugola?
Fafao i signori non sono venuti a Caravate? Pazienza, non mi sembra una colpa così grave. Non sono andati da un sacco di altre parti...
Fabietto, per quanto ne so io l'unico che ha avuto contatti con i "signori" è Claudio, che li ha indirizzati sicuramente da Finger per le riprese nel suo stadio, altro non so.
E veniamo al perchè su Old Subbuteo si da tanta visibilità a Subbuteopia.
Onestamente, come detto a qpr, non lo so, ma so un'altra cosa. Il forum non è mio, se non mi aggrada quello che succede posso tranquillamente ignorare Subbuteopia o se il fastidio è tanto, non frequentarlo. Ci metto l'indice della mano destra sul fuoco (non una grave perdita, direte voi...) che Claudio non ci guadagna un cent da tutto questo, mi da fastidio solo scriverla questa frase. Perchè lo fa? Non lo so, se vorrà potrà illustrarci lui le motivazioni, ma ripeto: il forum Old è una sua creazione, ci da e ci ha dato l'anima per tutti questi anni, a differenza di molti altri, me compreso, che ne godono della popolarità, lasciato piano piano solo un po' da tutti. E se decide di spingere su Subbuteopia, e a me personalmente fastidio non da, avrà i suoi (conoscendolo, validissimi) motivi.
Aggiungo poi, che fare una colletta a nome di tutto il forum era al di là delle forze e delle possibilità dell'Old Subbuteo, non dimenticando le inevitabili polemiche sulla gestione di simili cifre. Se non riusciamo noi del ns club a metterci d'accordo...
E d'accordissimo, non vale neanche la pena sottolinearlo, sulla dedica da fare negli eventuali titoli di coda.

Tutto questo, l'ho scritto con la massima serenità e conoscendovi, sono sicuro vale lo stesso per voi.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 21:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Al momento dico solo che sono molto amareggiato, molto.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 00:07

Senior Member

Group:
Er Duca
Posts:
12,054

Status:


CITAZIONE (fabiobertola @ 17/1/2012, 18:44) 
Come già fatto con Qpr domenica al telefono, voglio esprimere qui il mio pensiero.
Premetto che sono stato uno dei primi "megalomani" ad aderire al crowdfunding (numero 14 per la precisione), non per comparire nei titoli di coda (che per me potrebbero tranquillamente sparire da ogni produzione), non per la squadra in omaggio, ma solo per il gusto di poter acquistare un dvd dove i protagonisti, di un prodotto che dall'anteprima vedo molto ben fatto, sono degli amici che giocano a Subbuteo.
Rimango perplesso di fronte alle argomentazioni di Fabietto e Fafao.
"Dare soldi a gente che speculerà sul nostro hobby..." scusa Fabio ma cosa vuol dire? Anche Alberto di Topspin, tanto per fare un nome specula sul ns. hobby? o Santiago?
Non sono esperto di produzioni, cinematografiche o altro, ma da quel poco che capisco, ci sono produzioni con grossi budget che possono prima creare il prodotto e finirlo e poi tranquillamente commerciarlo, e altre, piccole e indipendenti, che per poter mettere in moto tutto ciò devono prima trovare i soldi. Il crowdfunding serve appunto a trovare i fondi per poter completare il progetto Subbuteopia. Non ci vedo nulla di strano. Ci guadagneranno i signori? Certo, come Alberto, che con mia grande gioia può mantenere la famiglia esclusivamente con il ns. hobby.
Non è una visione romantica? Forse, ma ricordate che il Subbuteo che tutti noi abbiamo conosciuto era già stato lucrosamente venduto (e non di certo regalato) alla Waddington dal nostro amato Peter Adolph.
Alla fine è un prodotto come un'altro, se piace si compra, altrimenti nisba. Ma non venitemi a dire che vi incazzereste se in un ipotetico live di Springsteen registrato a Milano si sentisse il pubblico intonare "born in the usa!!" Speculano sulla vostra ugola?
Fafao i signori non sono venuti a Caravate? Pazienza, non mi sembra una colpa così grave. Non sono andati da un sacco di altre parti...
Fabietto, per quanto ne so io l'unico che ha avuto contatti con i "signori" è Claudio, che li ha indirizzati sicuramente da Finger per le riprese nel suo stadio, altro non so.
E veniamo al perchè su Old Subbuteo si da tanta visibilità a Subbuteopia.
Onestamente, come detto a qpr, non lo so, ma so un'altra cosa. Il forum non è mio, se non mi aggrada quello che succede posso tranquillamente ignorare Subbuteopia o se il fastidio è tanto, non frequentarlo. Ci metto l'indice della mano destra sul fuoco (non una grave perdita, direte voi...) che Claudio non ci guadagna un cent da tutto questo, mi da fastidio solo scriverla questa frase. Perchè lo fa? Non lo so, se vorrà potrà illustrarci lui le motivazioni, ma ripeto: il forum Old è una sua creazione, ci da e ci ha dato l'anima per tutti questi anni, a differenza di molti altri, me compreso, che ne godono della popolarità, lasciato piano piano solo un po' da tutti. E se decide di spingere su Subbuteopia, e a me personalmente fastidio non da, avrà i suoi (conoscendolo, validissimi) motivi.
Aggiungo poi, che fare una colletta a nome di tutto il forum era al di là delle forze e delle possibilità dell'Old Subbuteo, non dimenticando le inevitabili polemiche sulla gestione di simili cifre. Se non riusciamo noi del ns club a metterci d'accordo...
E d'accordissimo, non vale neanche la pena sottolinearlo, sulla dedica da fare negli eventuali titoli di coda.

Tutto questo, l'ho scritto con la massima serenità e conoscendovi, sono sicuro vale lo stesso per voi.

attenzione, mai detto che Claudio o qualcuno del forum ci guadagna, attenzione !!!
Io dico solo che mi sarebbe piaciuto, condizionale mi sarebbe, che tutti facessero la donazione sotto il nome Old Subbuteo perchè il merito della rinascita di questo movimento è dei signori Claudio, fafao etc con l'unico nome di Roberto Gargnani, Logo old subbuteo in memoria di Roberto Garagnani, il punto vero è questo in primis.

Che Claudio ed altri siano entusiasti sono contento ci mancherebbe, il documentario sarà sicuramente bello, non capisco perchè debba finanziare io un progetto dove altri ci guadagneranno.
Se comprassi il cd, come faranno poi tutti, non recuperebbero i 15.000 euro? a voglia!

Mi pare che ai produttori, senza il Forum e la nuova linfa che hanno dato a questo hobbie/gioco, non sarebbe mai venuto in mente di fare un documentario, per questo chiedo tranquillamente se c'è stato un coinvolgimento, visto che il subbuteo ora in italia e nel mondo siamo noi.

Altra cosa, non mi pare che top spin o mark parker o chi per esso abbia mai chiesto a noi soldi per comprare la macchina che stampa le miniature, un po' di differenza c'è e come, che mantenga la famiglia sono contento per lui e per tutti gli altri, a dire laverotàlo invidio, piacerebbe anche a me "vivere di subbuteo"

Il versamento probabilmente lo farò affinchè si veda il logo dell'osc longobardo ( in mancanza del logo del forum old subbuteo) sia presente in qualità di veri protagonisti di questa rinascita dico anche e ripeto che l'unico nome che dovrebbe comparire è quello di Roberto .

Non me ne voglia Claudio, che "adoro", mi dispiace che sia amareggiato ma non tutti abbiamo la stessa opinione, tra l'altro " non mi sono permesso" di dire la mia sul Forum proprio per non "destabilizzare " o per fare il bastian contrario fuori luogo.
Devo dire che comunque mi fa anche piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me, d'altronde non possiamo tutti pensarla alla stessa maniera
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 09:36
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (fabiobertola @ 17/1/2012, 18:44) 
Come già fatto con Qpr domenica al telefono, voglio esprimere qui il mio pensiero.
Premetto che sono stato uno dei primi "megalomani" ad aderire al crowdfunding (numero 14 per la precisione), non per comparire nei titoli di coda (che per me potrebbero tranquillamente sparire da ogni produzione), non per la squadra in omaggio, ma solo per il gusto di poter acquistare un dvd dove i protagonisti, di un prodotto che dall'anteprima vedo molto ben fatto, sono degli amici che giocano a Subbuteo.
Rimango perplesso di fronte alle argomentazioni di Fabietto e Fafao.
"Dare soldi a gente che speculerà sul nostro hobby..." scusa Fabio ma cosa vuol dire? Anche Alberto di Topspin, tanto per fare un nome specula sul ns. hobby? o Santiago?
Non sono esperto di produzioni, cinematografiche o altro, ma da quel poco che capisco, ci sono produzioni con grossi budget che possono prima creare il prodotto e finirlo e poi tranquillamente commerciarlo, e altre, piccole e indipendenti, che per poter mettere in moto tutto ciò devono prima trovare i soldi. Il crowdfunding serve appunto a trovare i fondi per poter completare il progetto Subbuteopia. Non ci vedo nulla di strano. Ci guadagneranno i signori? Certo, come Alberto, che con mia grande gioia può mantenere la famiglia esclusivamente con il ns. hobby.
Non è una visione romantica? Forse, ma ricordate che il Subbuteo che tutti noi abbiamo conosciuto era già stato lucrosamente venduto (e non di certo regalato) alla Waddington dal nostro amato Peter Adolph.
Alla fine è un prodotto come un'altro, se piace si compra, altrimenti nisba. Ma non venitemi a dire che vi incazzereste se in un ipotetico live di Springsteen registrato a Milano si sentisse il pubblico intonare "born in the usa!!" Speculano sulla vostra ugola?
Fafao i signori non sono venuti a Caravate? Pazienza, non mi sembra una colpa così grave. Non sono andati da un sacco di altre parti...
Fabietto, per quanto ne so io l'unico che ha avuto contatti con i "signori" è Claudio, che li ha indirizzati sicuramente da Finger per le riprese nel suo stadio, altro non so.
E veniamo al perchè su Old Subbuteo si da tanta visibilità a Subbuteopia.
Onestamente, come detto a qpr, non lo so, ma so un'altra cosa. Il forum non è mio, se non mi aggrada quello che succede posso tranquillamente ignorare Subbuteopia o se il fastidio è tanto, non frequentarlo. Ci metto l'indice della mano destra sul fuoco (non una grave perdita, direte voi...) che Claudio non ci guadagna un cent da tutto questo, mi da fastidio solo scriverla questa frase. Perchè lo fa? Non lo so, se vorrà potrà illustrarci lui le motivazioni, ma ripeto: il forum Old è una sua creazione, ci da e ci ha dato l'anima per tutti questi anni, a differenza di molti altri, me compreso, che ne godono della popolarità, lasciato piano piano solo un po' da tutti. E se decide di spingere su Subbuteopia, e a me personalmente fastidio non da, avrà i suoi (conoscendolo, validissimi) motivi.
Aggiungo poi, che fare una colletta a nome di tutto il forum era al di là delle forze e delle possibilità dell'Old Subbuteo, non dimenticando le inevitabili polemiche sulla gestione di simili cifre. Se non riusciamo noi del ns club a metterci d'accordo...
E d'accordissimo, non vale neanche la pena sottolinearlo, sulla dedica da fare negli eventuali titoli di coda.

Tutto questo, l'ho scritto con la massima serenità e conoscendovi, sono sicuro vale lo stesso per voi.

Mah....
Personalmente ritengo ci siano delle precisazioni da fare.
Per primo ci tengo a precisare che quello che ho scritto è un mio personalissimo pensiero che per alcuni aspetti rispecchia quello di Fabietto, ma è e rimani un "pensiero". Non bisogna rimanere perplessi se un pensiero non rispecchia il proprio, stiamo tutti parlando della stessa cosa con reciproco rispetto ma ognuno la vede in modo diverso, tutto qui.
Anche io ritengo che al giorno d'oggi (2012) chiunque vada a rovistare nel passato per sfruttare un nome o un marchio per poi farci del business, beh.......lo ritengo alquanto discutibile. Ma come detto poc'anzi ognuno è libero di fare quello che vuole e va rispettato. Quindi anche se non sono d'accordo con le loro idee di "carattere commerciale", tutto il mio rispetto a Top Spin, Santiago ed a tutti quelli che come loro si adoperano per "sfruttare" il marchio Subbuteo per proporre i loro prodotti. Qualcuno potrà dire: allora come mai ultimamente al Torneo di Caravate si gioca solo con squadre Santiago ? L'ho già detto ma lo ripeto un'altra volta: lo sapete tutti che personalmente prediligo le HW, ma sappiamo tutti anche quanto ci vengono a costare. Quindi niente di meglio di una squadra "clone" delle HW che poi rimane in possesso del giocatore come ricordo. Inoltre, con questo sistema si cerca di evitare discussioni tra giocatori sulle varie squadre regolari o no. Chiuso il capitolo Caravate.
Altra precisazione: non mi sembra di aver dato la colpa a qualcuno se i signori di Subbuteopia non siano venuti a Caravate. Ho parlato di "delusione" che mi sembra più che naturale in questa circostanza. Nient'altro.
Quello che non capisco è leggere di un Claudio "molto amareggiato". Per quale motivo ? Personalmente non ne vedo alcuno. Spero non sia stato il mio post, ed in questo caso non vorrei essere stato frainteso su alcune mie considerazioni. Se così fosse, disponibilissimo ad eventuali chiarimenti. Non vorrei che si ripetesse un'episodio occorso anni fa in occasione di un Torneo a Perugia.........

 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


ero amareggiato perchè in questi giorni non mi è riuscito di trasmettere l'entusiasmo di bimbo che ho riversato su questo progetto che - credetemi - è lontanissimo anni luce dalla "bieca speculazione".
Purtroppo non sono in grado di spiegarlo questo mio entusiasmo, posso solo mostrarlo nel modo più solare possibile e posso solo cercare di ripartire dall'inizio con più entusiasmo di prima.
Oggi infatti volo di nuovo felice e contento al fianco di Peter Pan con il mio cappello di carta e la mia spada di legno, ho infatti deciso che è meglio ripartire da cose concrete

226316331_640
http://vimeo.com/societasintetica/subbuteopia-clip-00

230150622_640
http://vimeo.com/societasintetica/subbuteopia-teaser-01

vi piacciono?

Se vi piacciono è offerta a tutti la possibilità di partecipare al progetto cliccando qui
www.verkami.com/projects/1168-subbuteopia

altrimenti si fa con chi c'è (un po' come fu con il primo torneo Attivamente, eravamo in pochi ma fu bellissimo), il tutto senza nessunissimo problema da parte mia, davvero!

W il Subbuteo e ...
spray02
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 13:41

Senior Member

Group:
Er Duca
Posts:
12,054

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 18/1/2012, 11:13) 
ero amareggiato perchè in questi giorni non mi è riuscito di trasmettere l'entusiasmo di bimbo che ho riversato su questo progetto che - credetemi - è lontanissimo anni luce dalla "bieca speculazione".
Purtroppo non sono in grado di spiegarlo questo mio entusiasmo, posso solo mostrarlo nel modo più solare possibile e posso solo cercare di ripartire dall'inizio con più entusiasmo di prima.
Oggi infatti volo di nuovo felice e contento al fianco di Peter Pan con il mio cappello di carta e la mia spada di legno, ho infatti deciso che è meglio ripartire da cose concrete

(IMG:http://b.vimeocdn.com/ts/226/316/226316331_640.jpg)
http://vimeo.com/societasintetica/subbuteopia-clip-00

(IMG:http://b.vimeocdn.com/ts/230/150/230150622_640.jpg)
http://vimeo.com/societasintetica/subbuteopia-teaser-01

vi piacciono?

Se vi piacciono è offerta a tutti la possibilità di partecipare al progetto cliccando qui
www.verkami.com/projects/1168-subbuteopia

altrimenti si fa con chi c'è (un po' come fu con il primo torneo Attivamente, eravamo in pochi ma fu bellissimo), il tutto senza nessunissimo problema da parte mia, davvero!

W il Subbuteo e ...
spray02

Il tutto è decisamente molto bello ed interessante, acquisterò sicuramente il cd
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:45
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Member
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (qpr @ 18/1/2012, 13:41)
Il tutto è decisamente molto bello ed interessante, acquisterò sicuramente il cd

io aspetterei l'uscita del vinile, é sicuramente piú old!... :P

Buon anno al club dei padri fondatori e tante care cose a tutti! :woot:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 17:29
Avatar

Ettore

Group:
Er Duca
Posts:
3,424
Location:
Segrate

Status:


Sono d'accordo sull'obolo come Club per avere almeno nei titoli di coda la persona che per me era e sempre sarà "il subbuteo"
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 21:44
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla produttrice di Subbuteopia;
è stata una piacevolissima telefonata nel corso della quale abbiamo parlato
del più e del meno del loro progetto.

Posso dire che adesso ho capito lo spirito di Subbuteopia e devo dire "tanto
di cappello" a tutto lo staff di produzione.

Chiedo scusa se in qualche mio precedente post sono risultato un pò diffidente
su questo progetto, probabilmente avevo frainteso le poche informazioni in
mio possesso :unsure: (questo è indirizzato a quel cidittista nonchè agonista
di Claudio !)

Naturalmente darò anche io il mio supporto all'opera e FORZA SUBBUTEOPIA !
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 09:33

a.k.a. Fabiobertola

Group:
Arimanno
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


CITAZIONE (fafao63 @ 19/1/2012, 21:44) 
Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla produttrice di Subbuteopia;
è stata una piacevolissima telefonata nel corso della quale abbiamo parlato
del più e del meno del loro progetto.

Posso dire che adesso ho capito lo spirito di Subbuteopia e devo dire "tanto
di cappello" a tutto lo staff di produzione.

Chiedo scusa se in qualche mio precedente post sono risultato un pò diffidente
su questo progetto, probabilmente avevo frainteso le poche informazioni in
mio possesso :unsure: (questo è indirizzato a quel cidittista nonchè agonista
di Claudio !)

Naturalmente darò anche io il mio supporto all'opera e FORZA SUBBUTEOPIA !

Sono molto contento!! thumbup1
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gastaldo
Posts:
4,417
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


ragazzi,
ho parlato con il nostro tesoriere e mi ha confermato che la cassa e'piena di soldi frutto del contrabbando ehm cioe' dei soldi versati negli anni passati.
a questo punto il versamento di 250 euro per subbuteopia e' fattbile. Se cosi fosse il logo del club potrebbe comparire nei titoli di coda del documentario ed inoltre riceveremo 5 BIGLIETTI per l’anteprima + 5 DVDs + 5 T-SHIRTs Subbuteopia + il POSTER firmato dagli autori.
tutti quessti gadget potranno essere divisi e/o messi all'asta per poter rifondere le casse del club.

nei post di molti di voi vedo il desiderio di far comparire il nome di Roberto nei titoli di coda (cosa che condivido ampiamente) ma sinceramente non saprei come legare la cosa al nostro contributo. qualunque idea e' benvenuta!

ricordo a tutti che se non si raggiungesse la quota di 15000 euro, i soldi non verranno prelevati.

se qualcuno dovesse avere dubbi su questo versamento o proposte alternative, e' pregato di farsi vivo in questo post o via mp a me e/o slanza.
in alternativa entro fine di questa settimana procederemo al versamento.

 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 00:02
Avatar

Falange Distale Ruvida

Group:
Lo Re
Posts:
3,075
Location:
Valle del Seprio

Status:


;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 08:42
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


Per me OK ! :)

Per quanto riguarda Roberto, non saprei.......

Forse un'idea potrebbe essere quella di far apparire il suo nome vicino al nostro logo,
un'altra idea invece potrebbe essere quella di fare il versamento a suo nome e basta
senza logo, etc,etc,.....

Bella l'idea dell'asta. Si potrebbe utilizzare la data del 22 Aprile in occasione del
Torneo di Caravate per raccimolare qualche soldino.... ;)
 
Top
65 replies since 31/12/2011, 13:51   692 views
  Share