Subbuteopia, chi partecipa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gastaldo
Posts:
4,401
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


ciao a tutti,
come vedete in prima pagina, e' partita la raccolta fondi per completare il documentario subbuteopia (vedi link http://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=59435952).

io parteciperei con una piccola quota, ma mi domandavo se puo' avere senso raccogliere i soldi tra tutti i soci del club e fare un unico versamento.
Se raggiungessimo, ad esempio, i 250 euro, il logo del club finirebbe nei titoli di coda del documentario. Penso che sia una bella soddisfazione per il club dei padri fondatori....

chi ha interesse a partecipare, puo' dire la sua in questo post? poi vorrei sentire anche il tesoriere slanzani per capire se eventualmente si puo' prendere una piccola quota dai nostri fondi....

dite la vostra!
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:11

a.k.a. Fabiobertola

Group:
Arimanno
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


Io ho già dato personalmente. Con lo Slanza avevamo già parlato a proposito, si potrebbe attingere al fondo cassa, magari compensando con una donazione di 5 euro a testa, e magari mettere in palio i 5 biglietti/tshirt/dvd che ci vengono donati in cambio. Certo che poi i consumati attori come Gigi e Max dovrebbero contribuire in maniera + tangibile... :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gastaldo
Posts:
4,401
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


mi sembra un'ottima idea (soprattutto quella che prevede un maggior contributo da parte di gigi e max :D )
Se il tesoriere e' d'accordo, potremmo attingere e poi reintegrare con una quota singola.

Sento il nostro tesoriere e vediamo cosa dice.

Buon anno a tutti!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


bravi ragazzi!
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gastaldo
Posts:
4,401
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


oh,non fate a botte per rispondere, mettetevi in fila!!!! :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 22:10
Avatar

Falange Distale Ruvida

Group:
Lo Re
Posts:
3,075
Location:
Valle del Seprio

Status:


CITAZIONE (vispeppe @ 11/1/2012, 21:34) 
oh,non fate a botte per rispondere, mettetevi in fila!!!! :P

Lo sai benissimo che quando si parla di "cacciare" grano la gente si dilegua... :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 08:23
Avatar

Alessandro

Group:
Er Duca
Posts:
6,399
Location:
Gorla Maggiore - since 08/2006 -

Status:


d'accordissimo!!!!!
su cosa?
boh!!!???
Max e Gigi versano di più?
OK
Diamo un obolo a testa?
OK
Preliaviamo una quota da fondo cassa e i capocchioni aggiungono fino ad arrivare alla cifra di 500?
OK
Chi non versa avrà 10 punti di penalizzazione in campionato?
OK
chi si è rotto un piede ne perde 15 di punti?
OK
insomma
OK




 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:00
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (gesau @ 12/1/2012, 08:23) 
d'accordissimo!!!!!
su cosa?
boh!!!???
Max e Gigi versano di più?
OK
Diamo un obolo a testa?
OK
Preliaviamo una quota da fondo cassa e i capocchioni aggiungono fino ad arrivare alla cifra di 500?
OK
Chi non versa avrà 10 punti di penalizzazione in campionato?
OK
chi si è rotto un piede ne perde 15 di punti?
OK

insomma
OK

eehhmmm........avrei qualcosa da dire....... telodicevopy4
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:25
Avatar

Alessandro

Group:
Er Duca
Posts:
6,399
Location:
Gorla Maggiore - since 08/2006 -

Status:


CITAZIONE (fafao63 @ 12/1/2012, 12:00) 
CITAZIONE (gesau @ 12/1/2012, 08:23) 
d'accordissimo!!!!!
su cosa?
boh!!!???
Max e Gigi versano di più?
OK
Diamo un obolo a testa?
OK
Preliaviamo una quota da fondo cassa e i capocchioni aggiungono fino ad arrivare alla cifra di 500?
OK
Chi non versa avrà 10 punti di penalizzazione in campionato?
OK
chi si è rotto un piede ne perde 15 di punti?
OK

insomma
OK

eehhmmm........avrei qualcosa da dire....... telodicevopy4

eventualmente potresti dividere la penalizzazione con gigi e Winston, un bel -5 a testa :P
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 13:45
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (gesau @ 12/1/2012, 12:25) 
CITAZIONE (fafao63 @ 12/1/2012, 12:00) 
eehhmmm........avrei qualcosa da dire....... telodicevopy4

eventualmente potresti dividere la penalizzazione con gigi e Winston, un bel -5 a testa :P

Io invece proporrei un bel -10 a chi è in testa al campionato.......hi..hi..hi..hi.....!!!!!
fam03
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 14:36
Avatar

Alessandro

Group:
Er Duca
Posts:
6,399
Location:
Gorla Maggiore - since 08/2006 -

Status:


non ti preoccupare che li in fondo ci torno ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:01

Senior Member

Group:
Er Duca
Posts:
12,052

Status:


Sono d'accordo, mi piacerebbe specificare una cosa per quanto mi riguarda:

Contribuirò volentieri, lo faccio solamente per vedere nei titoli di coda il nostro logo, ed è un modo per ringraziare i fondatori di questo forum che mi hanno fanno conoscere tanta belle gente.
L'unico nome che deve comparire a mio avviso è quello del nostro club ed aggiungerei in memoria di Roberto garagnani che alla fine faceva parte di questo bel gruppo.


<u>Per il resto il fatto di dare soldi a gente che sul nostro hobby ci speculerà questo non lo trovo giusto e non capisco onestamente tutta questa campagna pro che sta facendo il forum, mi pare che nessuno dei fondatori sia stato tirato molto in mezzo dai realizzatori o sbaglio?

<u>Per finire mi sarebbe piaciuto che il Forum old subbuteo avesse fatto un'unica raccolta e la versasse, non per la causa del documentario come dicevo sopra, ma in modo che comparisse il logo old subbuteo , vale a di coloro che hanno risvegliato in italia la passione assopita con un nome, quello di teofilo .


 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:04
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (qpr @ 16/1/2012, 13:01) 
Sono d'accordo, mi piacerebbe specificare una cosa per quanto mi riguarda:

Contribuirò volentieri, lo faccio solamente per vedere nei titoli di coda il nostro logo, ed è un modo per ringraziare i fondatori di questo forum che mi hanno fanno conoscere tanta belle gente.
L'unico nome che deve comparire a mio avviso è quello del nostro club ed aggiungerei in memoria di Roberto garagnani che alla fine faceva parte di questo bel gruppo.


<u>Per il resto il fatto di dare soldi a gente che sul nostro hobby ci speculerà questo non lo trovo giusto e non capisco onestamente tutta questa campagna pro che sta facendo il forum, mi pare che nessuno dei fondatori sia stato tirato molto in mezzo dai realizzatori o sbaglio?

<u>Per finire mi sarebbe piaciuto che il Forum old subbuteo avesse fatto un'unica raccolta e la versasse, non per la causa del documentario come dicevo sopra, ma in modo che comparisse il logo old subbuteo , vale a di coloro che hanno risvegliato in italia la passione assopita con un nome, quello di teofilo .



D'accordissimo con Fabietto.
Rimando a questa sera ulteriori commenti. <_<
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Er Duca
Posts:
1,272
Location:
osc longobardo

Status:


ciao, io quoto il pensiero di Fabietto. Io ho già provveduto al mio acquisto personale del film. Se poi si vuole fare una partecipazione in comune mi piacerebbe che si proponesse agli editori una "dedica" al ricordo del nostro amico Roberto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 21:55
Avatar

co-founder

Group:
Er Duca
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


CITAZIONE (qpr @ 16/1/2012, 13:01) 
Sono d'accordo, mi piacerebbe specificare una cosa per quanto mi riguarda:

Contribuirò volentieri, lo faccio solamente per vedere nei titoli di coda il nostro logo, ed è un modo per ringraziare i fondatori di questo forum che mi hanno fanno conoscere tanta belle gente.
L'unico nome che deve comparire a mio avviso è quello del nostro club ed aggiungerei in memoria di Roberto garagnani che alla fine faceva parte di questo bel gruppo.


<u>Per il resto il fatto di dare soldi a gente che sul nostro hobby ci speculerà questo non lo trovo giusto e non capisco onestamente tutta questa campagna pro che sta facendo il forum, mi pare che nessuno dei fondatori sia stato tirato molto in mezzo dai realizzatori o sbaglio?

<u>Per finire mi sarebbe piaciuto che il Forum old subbuteo avesse fatto un'unica raccolta e la versasse, non per la causa del documentario come dicevo sopra, ma in modo che comparisse il logo old subbuteo , vale a di coloro che hanno risvegliato in italia la passione assopita con un nome, quello di teofilo .



Riprendo il mio pensiero.....
Anche io personalmento non vedo il motivo di tutto questo accanimento che si sta facendo per questa pellicola. Ritengo che chi fa qualcosa per poi chiedere partecipazioni economiche alla gente, lo faccia solo a scopo di lucro e ben lontano dal nostro Old pensiero di Subbuteo. E poi....ma abbiamo veramente bisogno di tutta questa "pubblicità" ?
I signori di Subbuteopia avevano la possibilità di venire (leggi invitati) al Torneo di Caravate 2011 per fare delle riprese e/o eventuali interviste...avete visto qualcuno ? Io no.....
Che cosa ha a che fare questa gente con il nostro Old Subbuteo ?
Quindi, riassumendo il mio pensiero, se si decide di fare qualsiasi cosa in nome di Roberto Garagnani, mi metto in prima linea e ditemi cosa devo fare, per il resto, personalmente stò alla finestra a guardare....
 
Top
65 replies since 31/12/2011, 13:51   692 views
  Share